[Consumo critico - MSF] BND e Roma

Author: Unknown
Subject: [Consumo critico - MSF] BND e Roma
Cari tutti,

Vi scrivo per due punti fondamentali:

PUNTO 1: Integro il verbale di Silvia con i seguenti punti che
costituiscono le decisioni finali prese ieri sera:

A.    RIDISCUTERE IL SITO DELL'INIZIATIVA (facendo fare la richiesta a Terre
di Mezzo o ai Verdi, per accorciare     la procedura, se decidessimo per il
sito più centrale) - vedere il mail di Silvia, esaustivo sull'argomento.
B.    ELEGGERE UN PORTAVOCE (o più di uno: io proporrei Silvia e Erika, che da
quanto mi sembra di capire,     nella vita si occupano di entrambe di
comunicazione) del gruppo Consumo Critico PER L'EVENTO che si     occupi:
    (1) di interagire con Terre di Mezzo per la COMUNICAZIONE dell'evento, di
cui, per quanto riguarda     Milano,     ci si occuperà in maniera coordinata.
    (2) di avere contatti con la stampa per eventuali interviste sull'evento a
nome del gruppo (o di tutto il     MSF se la cosa passa)
    (3)di fornire a Umberto di Maria (Terre di Mezzo) la scaletta del nostro
lavoro, con una breve     introduzione su chi siamo (quella di Silvia va più o
meno bene ma bisognerebbe organizzare meglio     le attività attorno ai punti
fondamentali (vedere il mail di Guglielmina Marcucci appena arrivato     a
tutto il sottogruppo che  mi sembra sia efficace)
C.    MATERIALE DISPONIBILE per locandine, pieghevoli, siti (banner), banda di
idee per le iniziative, etc. sulla     giornata del 24 novembre sono
disponibili nel sito di Terre di Mezzo [chi si occupa di locandine ci
guardi perchè vale la pena!!!!]    [sito: www.terre.it; e-mail del dì del
cumprà no italiano:     bnd200italy@???]
D.    Terre di Mezzo sottolineava l'importanza di trasformare la giornata in
una festa, contattando ad es.     BANDA DEGLI OTTONI, con cui loro hanno
contatti.
E.    LILLIPUT non ha iniziative proprie ma si unirebbe al MSF, nella piazza
prescelta con un banchetto per     diffondere il materiale da loro già
disponibile.
D.    Ultima RIUNIONE, in cui aggiornarsi su quali realtà fanno che cosa,
etc.: VENERDI' 16 alla sede di Terre di     Mezzo.

PUNTO 2: CHI DEL NOSTRO GRUPPO HA INTENZIONE DI ANDARE A ROMA? Io andrei in
giornata (penso ci sia un treno sabato mattina e uno che torna sabato in
prima serata per evitare lo scipero FFSS). Se qualcuno ha più informazioni
me le passa? Continuo a non ricevere un belino dal Punto Rosso quindi li
chiamerò nel pomeriggio per sapere qualcosa.

Buona giornata a tutti,
Arianna