[Forumlucca] appuntamenti per domani

Author: Unknown
Subject: [Forumlucca] appuntamenti per domani
> THIS MESSAGE IS IN MIME FORMAT. Since your mail reader does not understand
this format, some or all of this message may not be legible.

--MS_Mac_OE_3087974260_52829_MIME_Part

non penso si possa parlare di licenziamenti ingiusti, mi sembra si trattass=
di contratti "di formazione lavoro" a termine.

Alle ore 21 presso la Pia Casa assemblea pubblica aperta alle forze
politiche e alle istituzioni per solidariet=E0 con i lavoratori del Clap che
da cinque giorni stanno attuando lo sciopero della fame contro i
licenziamenti ingiusti e per estendere la mobilitazione.
Un saluto, Virginio.

--MS_Mac_OE_3087974260_52829_MIME_Part

<HTML>
<HEAD>
<TITLE>Re: [Forumlucca] appuntamenti per domani</TITLE>
</HEAD>
<BODY BGCOLOR=3D"#FFFFFF">
<FONT SIZE=3D"3"><I>non penso si possa parlare di licenziamenti ingiusti, mi =
sembra si trattasse di contratti "di formazione lavoro" a termine.=
<BR>
</FONT><BR>
<BR>
<FONT SIZE=3D"2">Alle ore 21 presso la Pia Casa assemblea pubblica aperta all=
e forze politiche e alle istituzioni per solidariet=E0 con i lavoratori del Cl=
ap che da cinque giorni stanno attuando lo sciopero della fame contro i lice=
nziamenti ingiusti e per estendere la mobilitazione.</FONT><BR>
<FONT SIZE=3D"2">Un saluto, Virginio.</FONT><BR>
<BR>
</BODY>
</HTML>

--MS_Mac_OE_3087974260_52829_MIME_Part--