[Badgirlz-list] Re: Mailman results for Badgirlz-list

Author: Unknown
Subject: [Badgirlz-list] Re: Mailman results for Badgirlz-list
+++Non+Posso+Più+Stare+In+Silenzio+++

+++Ciao a tutte, vi mando questa mail (anche se non c'entra con gli
argomenti che stiamo trattando) perchè ho bisogno di sapere delle cose e
anche un po' di sfogarmi, visto che qui dove abito, non posso parlare con
nessuno, infatti sto nelle vicinanze di Novara, in un paesino che speronon
esista da nessun altra parte. Ne ho veramente basta di dover lottare tutti i
giorni per riuscire a sopravvivere, la mia vita sociale ce l'ho a Venezia
dove ho una ragazza, gli amici e il centro sociale. Logicamente per soldi
non posso sempre essere a Venezia,quindi sono spesso bloccata qui.+++
+++Ma io HO VOGLIA DI PARLARE ne ho basta di dover fare scontri armati con
nazzisti perchè sto baciando una ragazza (immaginate che il sindaco è un
fascistone convinto), ne ho basta di sfogarmi solo per telefono o picchiare
la testa contro il muro della mia camera, ne ho basta di sentirmi rispondere
dai miei pseudoamici che dovrebbero chiudere tutti i centri sociale, quando
io sto male perchè ho lottato per evitare lo smantellamento dello Ya Basta a
Vicenza. Ne ho basta di andarmi a vedere i concerti da sola, ne ho basta di
ricevere sgambetti dalla polizia perchè non vesto bene,ne ho basta di
sentirmi dire dai miei genitori che gli sbirri hanno fatto bene a privarci
di ogni nostro diritto a Bolgna solo perchè stavamo tornando da un concerto
comunista, potrei andare avanti all'infinito con questa lista ma non voglio
annoiarvi+++
+++A questo punto volevo sapere se anche da voi la realtà è così squallida,
anche se non penso perchè se non sbaglio siete più o meno tutte di Roma,
giusto? Sono contenta, nonostante non vi conosca bene, di avervi trovato
navigando sulla rete, non è che per caso qualcuna di voi è di Milano e sta
cercando una coinquilina???Infatti sto prendendo la decisione di trasferirmi
a Milano perchè vi giuro che non posso andare avanti così+++
+++Vi ringrazio per avermi ascoltato,lo so che c'è gente al mondo che è
messa peggio di me, e che in questo periodo è una stronzata confronto a
tutto quello che sta accadendo, ma come faccio ad aiutare gli altri se non
so neppure aiutare me stessa? Grazie delle possibilità di sfogo che mi avete
dato+++
+++Un bacio+++
+++Alice+++

Scarica GRATUITAMENTE MSN Explorer all'indirizzo
http://explorer.msn.it/intl.asp