[Badgirlz-list] nessuna fiducia nelle case farmaceutiche!!!

Author: Unknown
Subject: [Badgirlz-list] nessuna fiducia nelle case farmaceutiche!!!
Ciao a tutte

Sono dacordissima nella mail che ha mandato Sandra.

Come avevo gia' sottolineato non credo nella bonta' delle case
farmaceutiche, anzi so bene che le multinazionali famaceutiche sfruttano e
uccidono ovunque.
Inoltre non credo che se viene legalizzata la RU486 diventiamo piu' libere,
o piu' emancipate. Ma credo che le donne avrebbero piu' possibilita' di
scelta, in un campo nella quale le scelte sono pressoche' nulle.

Mi piacerebbe tantissimo leggere i materiali e le autoproduzioni che avete
fatto nel consultorio autogestito (anche perche' proprio questi giorni
stavamo pensando di fare un iniziativa qua a Roma sulla consapevolezza dei
nostri corpi, sugli anticoncezionali e sull'aborto).

Vorrei anche dire che per me nulla di questa societa' puo' essere definito
civile!

Ciao lamp