[Consumo critico - MSF] Re: Welcome to the "Consumo-critico-…

Author: Unknown
Cari "consumatori critici" del MSF,
come forse saprete, all'ultima riunione del gruppo FAO/WTO sono stato
scambiato per un vs. rappresentante, così che la mia richiesta di
intervenire alla serata del 30/10 alla Casa della Cultura come Lilliput
Milano è stata registrata (sul volantino di convocazione) come vs.
intervento.
Ho chiesto di sentirvi per la eventuale conferma di un vs. intervento
e/o di rettificare per quanto riguarda il ns. intervento.
Ma tutto il male... Avevo giusto intenzione di iniziare a partecipare
alle vs. riunioni, per verificare anche un possibile intervento comune
con il laboratorio commercio e finanza di Lilliput sulla "giornata del
non acquisto".
Quando vi vedete la prox volta?
Aspetto vs. notizie.
Davide Biolghini