[Consumo critico - MSF] 24 Novembre

Author: Unknown
Subject: [Consumo critico - MSF] 24 Novembre
Scusate se non ho ancora avuto il tempo di leggere
tutte le mail da voi mandate.
Volevo solo dirvi che la nostra richiesta è stata
protocollata dai vigili per la piazza usata come
parcheggio di fronte all'entrata principale del
Bonola. Alle spalle avremo i giardinetti dove i
bambini potranno giocare.
L'ufficio manifestazioni ha dato un primo parere
favorevole.
L'ufficio occupazione suolo pubblico mi ha detto che
non dovrebbero esserci problemi.
Mi informeranno nel giro di 10 gg. sull'esito della
richiesta.

Ciao a tutti.

Fabrizio

Abbonati a Yahoo! ADSL con Atlanet!
Naviga su Internet ad alta velocità, e senza limiti di tempo!
Avrai sempre il telefono libero e non dovrai pagare il traffico telefonico
per collegarti a Internet.
Per saperne di più vai alla pagina http://adsl.yahoo.it