[Consumo critico - MSF] varie

Author: Unknown
Subject: [Consumo critico - MSF] varie
Messaggio in formato MIME composto da piy parti.

------=_NextPart_000_0021_01C15E35.F308C380

ciao a tutti,
anch'io preferirei che la riunione fosse luned=EC o mercoled=EC, per =
poter partecipare all'incontro di Fao/Wto di marted=EC: eventualmente, =
non si potrebbe fare al Cantiere, se Chicobar non =E8 disponibile, =
mercoled=EC? Comunque questa volta mi impegno a liberarmi e a venire =
comunque, se fosse luned=EC.
E poi: anche a me sembra almeno bizzarro che la comunicazione di un =
relatore del ns gruppo venga annunciata da altri (senza avere, sia =
chiaro, nulla di personale contro chi l'ha comunicata) e che si tratti =
di qualcuno che - a quanto pare - non conosciamo. E mi stupisce =
moltissimo (dato quanto sopra) che si tratti di qualcuno di Lilliput. Io =
penso che sarebbe molto meglio chiarire la cosa con questa persona al =
pi=F9 presto, e non la sera di marted=EC, all'ultimo minuto =
(probabilmente Marcella avr=E0 i suoi recapiti, no?).=20
E ancora: leggo adesso, con tutta la posta arrivata in mattinata, la =
comunicazione di 'arrivederci' di Paolo, e provo dispiacere e disagio =
sia all'idea di perdere persone/risorse che avrebbero voluto e potuto =
portare il loro contributo alla famosa costruzione di 'un altro mondo =
possibile', sia perch=E8 le cose che dice (e altre ancora) frullano =
anche nella mia testa, specie in certi momenti (penso a certi =
passaggi/interventi delle assemblee di Bonola, ma non solo...), anche se =
sono dubbi e perplessit=E0 che, per ora, cerco di tenere sotto il =
cappello degli 'errori fisiologici di percorso spero superabili'. Credo =
per=F2, se non si tratta solo di 'fatti miei' (e, a giudicare dalle =
chiacchiere che mi capita di scambiare con altri, non credo) e se =E8 =
vero che il metodo fa il merito e che il buongiorno si vede dal mattino, =
che varrebbe la pena di parlarne per cercare di 'incidere'... nel =
frattempo, Paolo, se ancora ci leggi, vorrei salutarti e dirti che =
anch'io spero di rincontrarti da qualche parte, lungo la strada...
Infine: non ho partecipato alle ultime riunioni del gruppo =
Prodotti/Comm. con cui vorrei lavorare, ma leggo regolarmente le =
comunicazioni, e volevo anticiparvi (servisse in questi giorni) la mia =
disponibilit=E0 per l'organizzazione del 'd=EC del cumpra no', a =
proposito del quale sto cercando di 'pensare pensieri'. A presto, Silvia =

------=_NextPart_000_0021_01C15E35.F308C380

<HTML><HEAD>
charset=3Diso-8859-1">
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>ciao a tutti,</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>anch'io preferirei che la riunione =
fosse luned=EC o=20
mercoled=EC, per poter partecipare all'incontro di Fao/Wto di marted=EC: =

eventualmente, non si potrebbe fare al Cantiere, se Chicobar non =E8 =
disponibile,=20
mercoled=EC? Comunque questa volta mi impegno a liberarmi&nbsp;e a =
venire=20
comunque, se fosse luned=EC.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>E poi: anche a me sembra&nbsp;almeno=20
bizzarro&nbsp;che la comunicazione di un relatore del ns gruppo venga =
annunciata=20
da altri (senza avere, sia chiaro, nulla di personale contro chi l'ha=20
comunicata) e che si tratti di qualcuno che - a quanto pare - non =
conosciamo. E=20
mi stupisce moltissimo (dato quanto sopra) che si tratti di qualcuno di=20
Lilliput. Io penso che sarebbe&nbsp;molto meglio chiarire la =
cosa&nbsp;con=20
questa persona al pi=F9 presto, e non la sera di marted=EC, all'ultimo =
minuto=20
(probabilmente Marcella avr=E0 i&nbsp;suoi recapiti, =
no?).&nbsp;</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>E ancora: leggo adesso, con tutta la =
posta arrivata=20
in mattinata, la comunicazione di 'arrivederci' di Paolo, e provo =
dispiacere e=20
disagio sia all'idea di perdere persone/risorse che avrebbero voluto e=20
potuto&nbsp;portare&nbsp;il loro&nbsp;contributo alla&nbsp;famosa =
costruzione di=20
'un altro mondo possibile', sia perch=E8 le cose che dice&nbsp;(e altre=20
ancora)&nbsp;frullano anche nella mia testa, specie in certi =
momenti&nbsp;(penso=20
a certi passaggi/interventi delle assemblee di Bonola, ma non solo...), =
anche=20
se&nbsp; sono dubbi e perplessit=E0 che, per ora, cerco di&nbsp;tenere =
sotto il=20
cappello degli 'errori fisiologici di percorso spero superabili'. Credo =
per=F2, se=20
non si tratta solo di 'fatti miei' (e, a giudicare dalle chiacchiere che =
mi=20
capita di scambiare con altri, non credo) e se =E8 vero che il metodo fa =
il merito=20
e che il buongiorno si vede dal mattino, che varrebbe la pena di =
parlarne per=20
cercare di 'incidere'... nel frattempo, Paolo, se ancora ci leggi, =
vorrei=20
salutarti e dirti che anch'io spero di rincontrarti da qualche parte, =
lungo la=20
strada...</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Infine: non ho partecipato alle ultime =
riunioni del=20
gruppo Prodotti/Comm. con cui vorrei lavorare, ma leggo regolarmente le=20
comunicazioni, e volevo anticiparvi (servisse in questi giorni) la mia=20
disponibilit=E0 per l'organizzazione del 'd=EC del cumpra no', a =
proposito del quale=20
sto cercando di 'pensare pensieri'. A=20
presto,&nbsp;Silvia&nbsp;</FONT></DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_0021_01C15E35.F308C380--