[Consumo critico - MSF] proposta di incontro sull'alimentaz…

Author: Unknown
Subject: [Consumo critico - MSF] proposta di incontro sull'alimentazione
Ciao Luca, per quanto riguarda lunedì a me va benone (ma vediamo cosa dice
tutto il gruppone Prodotti e Commercio).

Io in realtà ti scrivo per motivi lavorativi: lì da voi vi occupate di
misure a terra del LAI? Ho come il ricordo di averne parlato con Andrea
Galli (che penso tu conosca) qualche tempo fa e che mi abbia detto che
Stefano Bocchi si occupava di queste cose...Sono alla disperata ricerca di
uno strumento, so che al CNR ce l'hanno ma prima di provare strade esterne
chiedo a voi...altrimenti, hai idea di chi in facoltà potrebbe occuparsi di
queste cose?

Grazie infinite, Arianna.