[Badgirlz-list] KE NE DITE?

Autor: Descoñecido
Asunto: [Badgirlz-list] KE NE DITE?
>Mi chiedo una cosa semplicissima:
>con chi dovremmo avere questi fantastici orgasmi
>multipli???
>AUTOEROTISMO X LA LIBERAZIONE DEI NOSTRI
>CORPI.
>Louz

Beh l'autoerotismo sicuramente può essere una risposta efficace ;o) Ti fa
stare bene e leva un sacco di tossine...
Io ne faccio largo uso (Tutti i maskietti... anke se non lo ammettono perkè
non è abbastanza macho!!)
Però ritengo sia decisamente più gratificante fare sesso con una (o più...)
partner! Non ne convieni Louz??

Un Bacio (Ahimè!) a distanza...

Indomitoroby.

-SmAcK!-