[Forumlucca] forse la chiesa a Lucca...

Author: Unknown
Subject: [Forumlucca] forse la chiesa a Lucca...
> THIS MESSAGE IS IN MIME FORMAT. Since your mail reader does not understand
this format, some or all of this message may not be legible.

--MS_Mac_OE_3086252349_103737_MIME_Part

....prova a cambiare!!
Forse mi st=F2 solo illudendo, forse =E8 solo una mossa di don Lucio non
appoggiata dal resto del clero "istituzionale" lucchese, non lo s=F2.

Non s=F2 in che rapporti siate voi con la chiesa ma la proposta mi sembra
molto interessante anche per non credenti o dubbiosi che amano il confronto=
,
sperando e impegnandosi per un mondo migliore.

Se ti interessa o lo vuoi dire in giro:
-domani sera ore 21 c'=E8 un incontro giovanile diocesano in S.Agostino
(quella chiesa vicino all'inkiostro) e finalmente don Lucio (il prete
responsabile per la pastorale giovanile, penso sia veramente cool!!) si =E8
deciso a fare qualcosa di veramente Chiesa con la C maiuscola: interverr=E0 i=
padre comboniano Gino Barsella direttore della rivista Nigrizia (diretta
precedentemente dal grande Alex Zanotelli!!) su temi tipo "rapporti con
l'Islam, rapporti Nord-Sud e Pace nel mondo"

ciao ciao,
Daniele

--MS_Mac_OE_3086252349_103737_MIME_Part

<HTML>
<HEAD>
<TITLE>forse la chiesa a Lucca...</TITLE>
</HEAD>
<BODY BGCOLOR=3D"#FFFFFF">
....prova a cambiare!!<BR>
Forse mi st=F2 solo illudendo, forse =E8 solo una mossa di don Lucio non appogg=
iata dal resto del clero "istituzionale" lucchese, non lo s=F2.<BR>
<BR>
Non s=F2 in che rapporti siate voi con la chiesa ma la proposta mi sembra mol=
to interessante anche per non credenti o dubbiosi che amano il confronto, sp=
erando e impegnandosi per un mondo migliore.<BR>
<BR>
Se ti interessa o lo vuoi dire in giro:<BR>
-<B>domani sera ore 21 c'=E8 un incontro giovanile diocesano in S.Agostino</B=
> (quella chiesa vicino all'inkiostro) e finalmente don Lucio (il prete resp=

onsabile per la pastorale giovanile, penso sia veramente cool!!) si =E8 deciso=
a fare <B>qualcosa di veramente Chiesa con la C maiuscola</B>: <B>interverr=
=E0 il padre comboniano Gino Barsella direttore della rivista Nigrizia (dirett=
a precedentemente dal grande Alex Zanotelli!!) su temi tipo "rapporti c=
on l'Islam, rapporti Nord-Sud e Pace nel mondo"<BR>
<BR>
</B>ciao ciao,<BR>
Daniele
</BODY>
</HTML>

--MS_Mac_OE_3086252349_103737_MIME_Part--