[Badgirlz-list] Re: Badgirlz-list digest, Vol 1 #17 - 2 msg…

Author: Unknown
Subject: [Badgirlz-list] Re: Badgirlz-list digest, Vol 1 #17 - 2 msgs
Ciao a tutte

anch'io sono d'accordo che sicuramente non sono delle canzoni che producono
il terrorismo...

se veramente andiamo ad analizare la situazione possiamo dire che e' stata
l'america, con tutti gli altri paesi occidentali a creare questa situazione.
finanziando i talebani e bin laden, dandogli armi e quant'altro, e adesso
ne raccolgono i semi.

ma come se non gli bastasse fanno l'ennesima guerra per la "pace"!

ma la pace per chi???
del mondo?
per il popolo Afghano??
o per gli investitori in armi e droga, i governatori, i presidenti???

l'America con questa guerra sta finanziando l'Alleanza del nord che non
portera' nessuna pace per il popolo afghano, ma permettera' all'America e
ai suoi alleati di poter avere il controllo economico e politico su quella
zona.

insomma e' un vero schifo!!

baci lamp

>p.s.-vi ringrazio molto per le informazioni che mi avete mandato, in
>questo brutto periodo vi chiedo il permesso per farle avere anche a delle
>mia amiche interessate all'argomento...baci++Alice+++

pps- tutto cio' che mandiamo e scriviamo e' totalmente anti-copyright,
quindi stampate, diffondete come vi pare e piace!