R: [Cerchio] porno e non

Author: Unknown
Subject: R: [Cerchio] porno e non
o forse perchè l'ho sentito per la prima volta detto da un maschio, da
davide riondino (non a me..), l'ho associato così..oppure perche' ci ho la
idiosincrazia linguistica, e alcuni suoni non mi piacciano quanto altri, e
trom-ba-re non me gusta a causa della prima sillaba!!!..;-)))

sarà un feticismo al contrario..;-)))

..mi va bene scopare..ma 'stu bombare non l'ho mai sentito!!! ma ch'rè?:-))
..'na cosa che si mangia..?:-)

ue' però, mi state troppo facendo pensare a 'ste cose..anche in classe,
mentre dettavo un breve appunto su come si fanno le mappe concettuali,
pensavo come lo farei sul nostro argomento!!:-)))

a Paolo e Karletto dico solo che è vero: stiamo metaerotizzando la lista..ma
è talmente divertente che non c'è alcun altro pericolo....sovvertiremo il
mondo (virtuale), e così la gente non avrà più bisogno di comprare il sesso
a pagamento..e neanche venderlo..
va be' sono forse troppo sull'ottimistico...

..però...cosa c'è di più rivoluzionario del fatto che il cd. 'potere' non ci
potrà più dominare attraverso i tabù e le proibizioni, e neanche attraverso
le tette e i culi e i muscoli della tivuu berlusconiani ??
E' una rivoluzione messo in atto dalle donne...perché il femminismo s'è
occupato della sessualità umana prima degli uomini, e quindi l'ha guardato
in faccia politicamente.....

in memoriam di carla lonzi..ma anche delle altre..tanto prima..come
l'anarchica Emma G. di cui parlammo (litigammo? ;-) pure con PK tanto tempo
fa..:-)

tuula