[Cm-crew] toni_i d'acciaio

Author: Unknown
Subject: [Cm-crew] toni_i d'acciaio
auguri a toni
guarsci presto

una volta è successo anche a me, solo che ero ad un semaforo. Reo di aver
completato l'attraversamento pedonale in bici (la pista ciclabile era quello
che era). Scattato il verde, negli ultimi 3 metri una auto-donna mi ha
tagliato la strada facendomi volare 2 metri in là, sorvolando il cofano
dell'auto-donna. Dopo ha stronzamente cercato un testimone che confermasse
che la colpa era mia... Per dirmelo mi ha inseguito dopo che mi sono alzato
e ho caricato mestamente la bici sulle spalle...

compratevi una bici,
la vostra salute ne guadagnerà!

auguri a toni
guarisci presto