[Cm-crew] pareri

Author: Unknown
Subject: [Cm-crew] pareri

------=_NextPart_000_00CE_01C0934E.A0A95D00

Come sempre la CM conferma le mie inclinazioni, o sono io che assomiglio =
troppo ai frequentatori casuali di Pza Blisseth. Fatto sta che i conti =
non tornano neanche a me Toni. Sar=F2 paranoico, come sospetta la mia =
donna...
Penso anch'io non fosse un caso che abbiano chiesto i documenti ai due =
brigatisti, la domanda =E8: davvero lo hanno fatto? Davvero erano gi=E0 =
monitorati (dai ROS?)? Insomma: vero risultato d'indagine (eppoi =
perch=E9 affidare tale risultato alla Polfer!!!??? Se li volevano =
prendere non era il modo pi=F9 brillante, quanti agenti contro 2 quanto =
importanti obbiettivi antipolitici) o tragica casualit=E0 che =E8 poi =
stata megamontata dai mass-media? L'ansa:

"Sul fronte delle indagini gli investigatori ritengono che Desdemona =
Lioce e Mario Galesi erano in viaggio probabilmente per studiare luoghi =
e movimenti di qualche possibile obiettivo da colpire in un futuro forse =
molto prossimo. A testimoniare lo scopo ricognitivo del loro viaggio ad =
Arezzo ci sarebbe tra l'altro la micro macchina fotografica nascosta in =
un pacchetto di sigarette nel loro bagaglio. Gli inquirenti stanno anche =
cercando un'altra donna sui 30 anni, vista scendere dal treno alla =
stazione di Castiglion Fiorentino, ma potrebbe essere una normale =
passeggera.=20

Intanto il questore di Genova ritiene attendibile, 'per il lessico e =
l'impostazione', la telefonata anonima giunta alla redazione genovese =
dell'Ansa nella quale un uomo, senza particolari inflessioni dialettali, =
ha detto: ''Siamo le Brigate Rosse partito comunista combattente. =
Rivendichiamo la paternita' morale dello scontro a fuoco avvenuto ieri =
nel quale e' rimasto vittima un nostro compagno''. Nella breve =
comunicazione si rivendica anche l'uccisione del sovrintendente della =
polfer Emanuele Petri.
Inoltre l'autopsia effettuata sulla salma del poliziotto ha rivelato che =
l'agente e' morto con un solo colpo che lo ha raggiunto al collo sotto =
la mandibola."

Gli investigatori ritengono probabilit=E0, il questore ritiene =
attendibile lessico ed impostazione...
E stiamo parlando dell'ansa...

Informazione, o tutto viene accumulato sulla montagnola terrorismo, che =
fa tanto bene alla Esso di Bush?

------=_NextPart_000_00CE_01C0934E.A0A95D00

<HTML><HEAD>
<META content=3D"text/html; charset=3Diso-8859-1" =
http-equiv=3DContent-Type>
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#bbd9cf>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Come sempre la CM conferma le mie =
inclinazioni, o=20
sono io che assomiglio troppo ai frequentatori casuali di Pza Blisseth. =
Fatto=20
sta che i conti non tornano neanche a me Toni. Sar=F2 paranoico,=20
come&nbsp;sospetta la mia donna...</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Penso anch'io non fosse un caso che =
abbiano chiesto=20
i documenti ai due brigatisti, la domanda =E8: davvero lo hanno fatto? =
Davvero=20
erano gi=E0 monitorati (dai ROS?)? Insomma: vero risultato d'indagine =
(eppoi=20
perch=E9 affidare tale risultato alla Polfer!!!??? Se li volevano =
prendere non era=20
il&nbsp;modo pi=F9 brillante, quanti agenti contro 2 quanto importanti =
obbiettivi=20
antipolitici) o tragica casualit=E0 che =E8 poi stata megamontata dai =
mass-media?=20
L'ansa:</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>"<SPAN class=3Dtestopiccolo>Sul fronte =
delle indagini=20
gli investigatori ritengono che Desdemona Lioce e Mario Galesi erano in =
viaggio=20
probabilmente per studiare luoghi e movimenti di qualche possibile =
obiettivo da=20
colpire in un futuro forse molto prossimo. A testimoniare lo scopo =
ricognitivo=20
del loro viaggio ad Arezzo ci sarebbe tra l'altro la micro macchina =
fotografica=20
nascosta in un pacchetto di sigarette nel loro bagaglio. Gli inquirenti =
stanno=20
anche cercando un'altra donna sui 30 anni, vista scendere dal treno alla =

stazione di Castiglion Fiorentino, ma potrebbe essere una normale =
passeggera.=20
<BR><BR>Intanto il questore di Genova ritiene attendibile, 'per il =
lessico e=20
l'impostazione', la telefonata anonima giunta alla redazione genovese =
dell'Ansa=20
nella quale un uomo, senza particolari inflessioni dialettali, ha detto: =
''Siamo=20
le Brigate Rosse partito comunista combattente. Rivendichiamo la =
paternita'=20
morale dello scontro a fuoco avvenuto ieri nel quale e' rimasto vittima =
un=20
nostro compagno''. Nella breve comunicazione si rivendica anche =
l'uccisione del=20
sovrintendente della polfer Emanuele Petri.<BR>Inoltre l'autopsia =
effettuata=20
sulla salma del poliziotto ha rivelato che l'agente e' morto con un solo =
colpo=20
che lo ha raggiunto al collo sotto la =
mandibola."<BR></SPAN></FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2><SPAN class=3Dtestopiccolo>Gli =
investigatori=20
ritengono probabilit=E0, il questore ritiene attendibile lessico ed=20
impostazione...</SPAN></FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2><SPAN class=3Dtestopiccolo>E stiamo =
parlando=20
dell'ansa...</SPAN></FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2><SPAN =
class=3Dtestopiccolo></SPAN></FONT>&nbsp;</DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2><SPAN =
class=3Dtestopiccolo>Informazione, o=20
t</SPAN></FONT><FONT face=3DArial size=3D2><SPAN =
class=3Dtestopiccolo>utto viene=20
accumulato sulla montagnola terrorismo, che fa tanto bene alla Esso di=20
Bush?<BR></DIV></SPAN></FONT></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_00CE_01C0934E.A0A95D00--