[Cm-crew] dicono che siamo su 4 ruote...

Author: Unknown
Subject: [Cm-crew] dicono che siamo su 4 ruote...
<curioso insieme di "cattivi ciclisti" e aria inquinata... come se i
<colpevoli fossimo noi!
<io sono per l'insulto veloce e fermo. ma lo si puo' fare solo dove si sa
poi come
<svicolare via veloci. coi matti che ci sono in giro....

Sono anch'io dell'opinione che l'insulto, se necessario, deve essere fermo e
veloce, e con una (o più) possibilità a seguire di svincolo. Una
raccomandazione: ragazzi, massima prudenza, molti pirati sono anche
automobilisti.
Per quanto riguarda l'articolo, credo fosse un riempitivo commisto ad un
"non lasciamoci sfuggire il fatto che cominciano ad esserci cellule di
cicloterrorismo". Non sarà l'unico articolo che avremo suscitato, no? Scatta
il censimento, il Chi l'ha letto? su Rai treruotemenouna.
Sarebbe bello se ognuno citasse un articolo dove si è parlato di un
appuntamento di massa critica, e se riuscissimo anche a classificarli tra I
buoni e I cattivi (Se n'è parlato bene o male?). Un collage insomma,
piuttosto circostanziato.
Che ne pensate?

Pedalate gente, pedalate...