[Cm-crew] DOPO la rivoluzione

Author: Unknown
New-Topics: [Cm-crew] DOPO la rivoluzione
Subject: [Cm-crew] DOPO la rivoluzione
<#porto anche nel sonno, se solo si potesse dire che la mia scatola sia solo
<#colpa mia...

<quindi tu proponi una sorta di superamento delle contraddizioni che hai
<in seno, si sviluppare le forze produttive interne oltre i tuoi rapporti
<di produzione, mazzo ma questo è il personalcommunism!!!!!!!
<saluti a pugni chiusi
<in al(d)o le bici

Avevo rinunciato a rispondere a ciò che mi è sembrata una (quanto meno)
ironica lettura della mia mail, perché non mi conosci, quindi non sai nulla
di cosa penso, figurati di cosa faccio. E ti assicuro che non si limita a le
due frasi che hai (?) letto. Era solo uno sfogo letterario.
Poi, prendila come ti pare, purché sia civiltà ciò che scrivi.

Un augurio di pedalate civilmente irrispettose.