[Cerchio] Fw: lettera di G.Giuliani

Author: Unknown
Subject: [Cerchio] Fw: lettera di G.Giuliani
Solitamenti certi ragionamenti (sui differenti q.i. delle persone
analizzate) non valgono per le indagini di mercato perchè
il comportamento di chi compra è nella maggior parte determinato dal modo di
reagire che ha la gente che lo circonda...

Ciò porta a dover scegliere dei determinati tipi di persone per studiare il
movimento delle masse.

Considerato che noi del Cerchio la pensiamo tutti allo stesso modo,
aprofitto per tentare di capire una persona che parla fuori dal gruppo e che
rientra nella condizione di cui sopra...

VAMPIRE SHADOW - FRANZ