Re: [Hackmeeting] sito hackit 24

Author: ignifugo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] sito hackit 24

On 05/04/24 15:55, encrypt wrote:
> Ciao,
> ho messo su delle pagine per il sito di hackmeeting 2024.
> Fondamentalmente è la stessa struttura dell'anno scorso, di quello prima
> e di quello prima ancora.
>
> ## I contenuti
> Ci sono le info che ha passato sub, la call for contents, un placeholder
> per la locandina e poco altro.
>
> Qua c'è un pad con i contenuti che mancano organizzati per pagine:
> https://pad.gattini.ninja/p/sitohackit2024
>
> In particolare pagina dei warmup è vuota, sicuramente mi è sfuggito
> qualcosa.

hoi stamattina sono strett_ coi tempi,

quindi ho solo copiato la formattazione della pagina di qua
https://0xacab.org/hackit/sito-hackit-23/-/raw/master/content/pages/warmup.rst?ref_type=heads

e messo i warmup bolognesi e fatto merge request.
Insomma non ho provato a buildare il sito prima. vediamo che succede..
appena ho tempo faccio un test alla documentazione del sito.

please encrypt mergiamelo... anche se secondo me chi ha pushato negli
anni passati potrebbe anche essere abilitato automaticamente, no?
(perchè io non ho i permessi :(??! ...grrrrl )

Come vedete usando git per versionare il codice non c'è pericolo di non
poter ripristinare cose rotte, quindi non siate timid* e date una mano
per abbellire/contribuire/ravvivare il sito di hackit, al massimo si
annulla la modifica e la si corregge.

visto che è una delle poche cose che possiam fare da distanti prima di
hackmeeting.. oltre appunto ai warmup!!

daje.. spero di aver rotto il ghiaccio... e non il sito :)
forza coi warmup che hackmeeting è vicinissimo!!

abbraccissimi
ignifugo