[Hackmeeting] [Talk - Algoritmi di ricerca full text ]

Autor: Kron
Para: Levante via Hackmeeting
Assunto: [Hackmeeting] [Talk - Algoritmi di ricerca full text ]
Ciao Hackmeeting, vorrei proporre un talk nato da alcuni esperimenti che
ho fatto giocando con algoritmi di ricerca full text...titolo e
descrizione potrebbero variare leggermente ma per ora le info sono queste:

    Titolo: Algoritmi di ricerca full text

    Durata: 1h

    Descrizione: "Come funzionano gli algoritmi dietro i motori di
ricerca? E sopratutto...come fanno a calcolare i risultati così
velocemente!? In questo talk parleremo di crawlers, indicizzazione,
algoritmi di ricerca e di ranking, il tutto accompagnato da esempi."

    Nickname: Kron

    Disponibilità farsi registrare: Si

    Necessità di proiettore: Si

    Eventuali esigenze di giorno/ora: Non lo sò ancora ma penso di no

    Lingua: Italiano

A presto,
Kron