Re: [Canti trasmigranti] Mail di Luciana

Autor: Claudio Tosi
Para: Coro Interculturale di Reggio Emilia APS
CC: multicori
Assunto: Re: [Canti trasmigranti] Mail di Luciana
Rispondo a Luciana,
certamente possiamo slittare a dopo Pasqua, ma forse Giorgio e Alberto se hanno dei documenti o dei fac simile di documenti possono farli girare, almeno nel piccolo gruppo.
la mia mail è [ mailto:claudiotosi@csvlazio.org | claudiotosi@??? ]
un abbraccio,
Claudio

Claudio Tosi

Via Liberiana, 17 - 00185 Roma
tel. 06.99588225
claudiotosi@???
www.volontariatolazio.it

Questo documento è formato esclusivamente per il destinatario. Tutte le informazioni ivi contenute, compresi eventuali allegati, sono da ritenere esclusivamente confidenziali e riservate secondo i termini del vigente D.Lgs. 196/2003 in materia di privacy e del Regolamento europeo 679/2016 -GDPR- e quindi ne è proibita l’utilizzazione ulteriore non autorizzata. Se avete ricevuto per errore questo messaggio, Vi preghiamo cortesemente di contattare immediatamente il mittente e cancellare la e-mail. Grazie.

Non stampare questa mail se non strettamente necessario