Re: [Canti trasmigranti] ISCRIZIONE WORKSHOP 1 E 2 FULL!

Autor: Sara Modigliani
Para: Martina Libertà
CC: multicori, Tav. Logistico Amministrativo, Tav. Comunicazione-, tav-direzione-artistica, Tav. Scientifico
Assunto: Re: [Canti trasmigranti] ISCRIZIONE WORKSHOP 1 E 2 FULL!
Mi intrufolo solo per comunicarvi che con mio grande, grandissimo dispiacere non sarò oggi a Napoli con voi. Mi sono presa il covid. Auguro a tutti un grande successo della splendida iniziativa e ringrazio tutti uno per uno per le energie spese per l'organizzazione. Coraggio, ce ne vorranno ancora tante per lo svolgimento!Vi abbraccio tutti.Sara Il 13 ott 2023 09:38, Martina Libertà <martinaliberta1982@???> ha scritto:Buongiorno!I workshop di Benedetta Manfriani e di Giorgio Guiot sono al completo!C'è ancora posto per i workshop 3 e 4 ....pertanto le iscrizioni continuano fino a domani. Termine ultimo la fine del convegno.Buon viaggio a tuttiA presto..Martina