[Canti trasmigranti] comunicazione importante

Autor: Eraldo Cacchione
Para: Eraldo Cacchione
CC: multicori, Tav. Logistico Amministrativo, Tav. Direzione Artistica, Tav. Comunicazione-, Tav. Scientifico
Tópicos Antigos: [Canti trasmigranti] URGENTE: ULTIME INDICAZIONI- VADEMECUM- MODULO ISCRIZIONE WORKSHOP- VEDI ALLEGATI
Assunto: [Canti trasmigranti] comunicazione importante
Carissimi,
Vi comunico che lo sforzo per trovare ospitalità gratuita per tutti i coristi è stato enorme. Più di quanto credessi. Occorre fare un altrettanto enorme ringraziamento all’equipe che, riunita intorno a suor Marisa, la direttrice della Caritas partenopea, ha lavorato indefessamente per cercare alloggi in famiglie e strutture religiose.

Come vi scrivevo ieri, solo all’ultimo momento siamo riusciti a trovare un alloggio per tutti i partecipanti. Ciò grazie all’ottenimento, in extremis, della disponibilità di due strutture molto belle ma un po’ scomode da raggiungere coi mezzi pubblici (non eccessivamente lontane dal centro di Napoli, ma scomode per movimenti con mezzi di trasporto pubblici negli orari del festival). Pertanto, per permettere a tutti di partecipare al Festival senza aggravi eccessivi di fatiche nella ricerca di un mezzo di trasporto - e a fronte anche di orari non semplici tra ora di arrivo a Napoli e di spostamento da e verso i luoghi delle attività di BabelebaB - abbiamo ritenuto necessario noleggiare pullman privati per chi si stabilirà in queste due location.

Tale scelta ha un peso economico (2.400 euro iva inclusa, per complessivamente 8 servizi di pullman-navetta - venerdì sera, sabato mattina, sabato sera, domenica mattina) che ritengo dovremo mettere nel conto delle spese che sosterremo tramite la raccolta fondi tramite fundraising e sponsorizzazioni.

Spero che comprenderete questa scelta e il necessario sforzo di ulteriore solidarietà che essa comporta. L’alternativa avrebbe messo in seria difficoltà di spostamento quegli ottanta ospiti che, arrivando a Napoli in treno, sono alloggiati nelle due location di cui vi ho accennato.

Grazie.

P. Eraldo

__

Eraldo Cacchione SJ