[cm-Roma] R: Re: fase bicis

Author: vivyciclica@yahoo.it
To: critical mass Roma
Subject: [cm-Roma] R: Re: fase bicis

viviciclica in ascolto

Inviato da Yahoo Mail su Android

Il mer, 29 apr, 2020 alle 16:24, Ernesto Torresin (Educazione)<coltivarefiori@???> ha scritto: Ciao Felipe!!!

"diritto garantito dal dpcm" vediamolo un po' meglio

qui si tratta di non passarsi il veleno

un ciclista senza mascherina spalma le sue gocciole su tanti metri

non va per niente bene

la "soluzione alla mobilità" che la bici propone va chiarita. Per molti
può voler dire "spostarsi sempre e comunque tanto io la mia parte la ho
fatta e i vecchi tanto sono vecchi" invece potrebbe voler dire ad
esempio "spostarsi è un lusso e non abbiamo più soldi e salute da
buttare colle automobili"

in Lavanderia bello e tempestivo tenere aperto ma per piacere lavorando
fuori dall'uscio, che dentro non ci sono proprio gli spazi ;-)

Ernesto