[Hackmeeting] aggiornamento griglia

Author: ginox
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] aggiornamento griglia
ho aggiornato la griglia spostando un po' di cose e aggiungendo le
assemblee logistiche giornaliere.
le ho messe al mattino perche' cosi' servono a organizzare eventuali
cose per la giornata.
ho messo un ass iniziale il giovedi' alle ore 19 pure, che scema
nell'apericena, il concerto
di apertura iniziera' verso le 23.

controllate che vadano bene gli orari. dove non ci sono spazi tra un
seminario e l'altro
si intende cmq che si cerchi di finire 10 minuti prima dell'ora segnata
in calendario per
lasciare il tempo a quello dopo di montare e iniziare piu' o meno in
orario. ho anche
allungato la durata di alcune cose dove si richiedeva un'ora, ma mi
sembrava improbabile
che bastasse davvero, cosi' stiamo un po' piu' larghi.

ho allungato a 2 ore la cena e ritardato l'orario di inizio delle cose
serali alle 22,
perche' confrontandoci con ifdo e' emerso come sia imbrobabile che la
mescita del
cibo, la consumazione del pasto, il caffe' e l'ammazzacaffe' durino
meno.

se manca ancora qualche seminario, per favore ditelo, che poi incastrare
e cambiare le
cose all'ultimo e' faticoso.

per ora non ho scritto 10 min il sabato sera, non mi ricordo piu'
perche' non l'ho
fatto, ma ho un ricordo indotto dall'esterno (da boyska) che si era
detto di
non dare per scontato che vi fossero anche il sabato, pero' non so il
perche'.