Re: [Hackmeeting] richieste da firenze

Author: ebisenzi@yandex
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] richieste da firenze
Il 22/05/19 13:32, ginox ha scritto:

> sarebbe piu' o meno cosi':
> se uno arriva e prende i pizzini per tutti i pasti, noi possiamo
> contare piu' o meno per quante persone cucinare e fare la spesa e
> quante persone servono per la manovalanza, quindi evitiamo di cucinare per
> 400 se poi siamo 200 e evitiamo di cucinare per 200 se poi siamo
> 400. questo possiamo farlo bene solo se quando uno arriva prende i pizzini
> per tutti e 2 i giorni, altrimenti si fa come sempre che stimiamo
> ad occhio pasto per pasto, con l'elevata possibilita' di errore, per cui
> qualcuno
> [...]

vabbe' parli di mangiare ed usi il termine 'pizzini' chiaro che un
vecchiuccio come me con alzheimer incipiente si confonde ! ora ho capito
grazie e giuro che se so di rimanere a mangiare prendero' la relativa
quantita' di 'pizzini' cosi' come consigliero' il medesimo comportamento
a tutti coloro a cui consigliero' l'evento, invitero' o trovero' per la
prima volta all'hackit

ferry sotto mentite spoglie che comnunque 'pizzino' ha tante altre
declinazioni 'semantiche' a giro per l'italia/mondo :-O