Re: [Hackmeeting] proposta talk di Tommaso Tozzi

Author: ebisenzi@yandex
To: hackmeeting
New-Topics: [Hackmeeting] libro etica hacker
Subject: Re: [Hackmeeting] proposta talk di Tommaso Tozzi
Il 30/04/19 14:32, Arclele ha scritto:

> hollalla'
>
> presunto o reale ferry ;-) giusto una curiosita', lo so morbosa
> eh, ma con cosa e' stato impaginato il libro?

lo so perche' gli ho dato una mano per risolvere un problema di
intestazioni differenziate e... magicamente LIBRE OFFICE quindi direi
'politically correct' suvvia ;-)

> bella
>
> A.

ferry sotto mentite spoglie che un colpo al cuore risentirti ;-x

p.s.
piuttosto ora che mi ci fai pensare lo stresso @tommy che magari
l'esportazione sia comprensiva di tag bookmark eccetera in modalita'
piu' accessibile possibile (il pdf :-)

--

SCACCO AL WEB https://scaccoalweb.wordpress.com : novità ed idee per il
Web e la comunicazione digitale