Re: [Hackmeeting] Unit e talk di bida ad hod

Author: ignifugo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Unit e talk di bida ad hod
Il 10/11/18 04:05, d0c ha scritto:
> Ciao,
>
> domani alle 14:30 non riusciamo a esserci tutt* però appena ci vediamo cerchiamo di trovare un altro momento durante la giornata.
>
> A prestissimo

ciao!

ma questa cosa è successa?

cioè Unit , come entità è apparsa ad hod?  hoi.. io non mi ricordo di
aver incrociato i milanesi ad Hod..

ma.. da una certa ora in poi.. non so se sono affidabile.. ditemi voi..
feedback please!

A Unit come state?

Intanto volevo ringraziarvi del Criptolibretto.. che oggi faccio una
presentazione/workshop riguardo la "sicurezza olistica" :P ad una
comunità rurale e.. sicuramente lo userò..  quindi vi cito e ringrazio
già da qua.

Intanto incollo anche l'altro micro testo che userò per essere utile
reciprocamente:

 _ Spazi sicuri online ed offline:

https://share.riseup.net/#yiCcx6XQtHR6t7EbSP2kHQ

[riassunto di
https://gendersec.tacticaltech.org/wiki/index.php/Complete_manual ]

 _ Criptolibretto (il riassunto più riassunto di tutti i tool che potete
usare..)

https://cloud.unit.macaomilano.org/f/11f14729b3cd4d97a5f3/

ciao grazie,

ci si vede a Napoli!