Re: [Hackmeeting] Unit HackLab - documento sulla questione s…

Author: ignifugo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Unit HackLab - documento sulla questione social
Il 21/10/18 16:43, Ianus Percival Alotto ha scritto:
> Letto il breve scritto, grazie mille! Lo inoltrerei in diverse MLs, se
> possibile.

anche a me è piaciuto molto..

la perla "questa istanza non è un albergo" è fantastica :P

hehehe venite ad alimentare il dibattito ad hackordie?

> Non voglio aggiungere al già grande carico di lavoro che state
> svolgendo, dunque semplicemente chiedo e non pretendo nè suggerisco:
> sarebbe possibile che qualcun* con competenze informatiche lavorasse
> sulle pagine che diffondono informazioni molto utili (come ad esempio
> http://www.communianet.org/ o http://www.fuorimercato.com/)?

Sono entità nel giro GenuinoClandestino,

sono due anni che gli ho chiesto un feed RSS dal sito Fuorimercato in
joomla e non riescono a darmelo.

Al momento la situazione su rimaflow è pure critica, motivo per cui non
erano a GC a Urupia.

Io ..tanto per non delegare.. gli sto mandando l'ennesima mail su quei
contatti che sn nei due siti web,

così per ricordargli i nostri prossimi appuntamenti e che facciamo...

direi.. che potresti fare pure tu lo stesso e chiunque altru con i
luoghi online dove pensa utile e bello che ci sia una riflessione simile.

ciao

Ignifugo