Re: [Hackmeeting] report visita Urupia agosto 2018 per hacki…

Author: snORky
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] report visita Urupia agosto 2018 per hackit 0x16 > GC 5-6 ottobre
Il 19/09/2018 16:54, yattaman ha scritto:
> Mi sembra molto fico, anche se non potrò venire.
> Avanzo però un'osservazione: la scritta che campeggia nella pagina chi
> siamo ("SIAMO COMUNITA’ IN LOTTA PER L’AUTODERMINAZIONE E LA
> SOVRANITA’ ALIMENTARE") contiene la parola sovranità, che al brucio mi
> ricorda salvini e subito dopo mi rimbomba come autarchia contro le
> plutocrazie.
> Condivido l'iniziativa e il sito mi sembra piuttosto chiaro. Eviterei
> però la parola sovranità, che in questo periodo è molto
> fraintendibile. Autodeterminazione è più che sufficiente e forse
> basterebbe anche autonomia...
> [...]

Non e' una pippa inutile :)

Tant'e' che anche all'interno di genuino clandestino si fa il tuo stesso
discorso :)

Molte realta' all'interno di gc hanno sostituito nei comunicati e negli
altri materiali che diffondono la parola sovranita' con
autoderminazione...proprio perche' non si parla di autarchia ma di ben
altro e, come dici anche tu, soprattutto in questi periodi e' meglio
essere chiari.

Cmq anche io andro' all'incontro nazionale di genuino
clandestino...ci si vede ad urupia!

ciau
--
snORky
La Realta', la Lealta' e lo Scontro. Lou X.