[Hackmeeting] Hack or Di(y|e) chapter 4 !!!! 9 e 10 novembre…

Author: Gino
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] Hack or Di(y|e) chapter 4 !!!! 9 e 10 novembre @ XM24, Bologna: oh papere venite!
Apro gli occhi, goccia di sudore dritta nelle palpebre, brucia. Bestemmio.
Fa caldo, anche oggi non si dorme. Bestemmio.
Son le 6, fra due ore devo pure lavorare. Bestemmio.
Un ronzio tra l'esterno e il cervello, è una zanzara. Bestemmio.

Ne ho fatte quattro, prima o poi mi scrivo un bestemmiatore automatico.

Accendo il thinkpad, tanto lo so che non dormo.
Boota: leggo che dice il kernel, pure le cpu soffrono il caldo.

Login.
`cdm`
Invio.
Alt+P.
thunderbird.

Nuova mail: [Hackmeeting] Hack or Di(y|e) chapter 4 !!!! 9 e 10 novembre
@ XM24, Bologna: oh papere venite!

Ah, di nuovo i bolognesi, ma non le dovevano sgomberare?
Vabbè, so vive, vediamo la mail:
```
OH OH OH OH, è di nuovo quel periodo dell'anno la!
[cut]
tra fine ottobre e inizio novembre
[cut]
```

Ma che oh! hanno copiato il testo dall'anno scorso?! Mo je scrivo e
faccio il
flame...anzi no, se che sembro troppo autistic* che mi ricordo tutte le
mail.

Vabbò, vediamo se c'ho roba da portare.

Mi guardo intorno: ci sono i furby sulla mensola, magari porto uno di
quelli, faccio la cosa
di prima, le bestemmie...meglio, lo faccio bestemmiare in furbish.
Lo guardo, mi guarda, lo guardo, l'incarnazione meccanica di satana
percepisce e risponde
«dah‐boo oo‐kah doo‐dah oo‐nye loo?»
che, dalle lezioni di furbish dell' IPSIA, sarebbe «no! zì stai
scherzando?!»

Sulla scrivania c'è il trasmettitore radio per onde lunghe, l'ho finito
ieri, se va porto quello.
Lo accendo, fuma, scalda, la temperatura nella stanza aumenta di un
grado. Lo butto.

Potrei parlare della configurazione nuova del server di posta, dai ci sta.
Scrivo la mail.
Il destinatario: hackordiye@???
Premo invia: Il server non risponde.
Guardo sotto la scrivania, c'è il server, ronza come uno sciame di
zanzare e aggiunge almeno tre gradi alla stanza.

Col piede sinistro lo calcio, con l'indice destro premo invia: Mail inviata.

Ci vediamo a Bologna.