Re: [RSF] [nowaroma] Riepilogo ridotto di nowaroma@googlegro…

Author: pilar castel
To: 'marco benvenuti' via nowaroma
Subject: Re: [RSF] [nowaroma] Riepilogo ridotto di nowaroma@googlegroups.com - 2 aggiornamenti in 1 argomento
Vorrei che si cominciasse a chiarire un ambiguità , il PD non è nè le convergenze parallele di Moro nè il compromesso storico di Berlinguer nè tanto meno la base storica del PCI e forse nemme no quella ciellina della DC; PER CUI COMINCIAMO A NON IDENTIFICARE L AREA DI SINISTRA in questa sigla. Chiamiamolo ex DC; cioè PDexDC , perchè nel PDexPCI le responsabilità sono altre. Io non posso fare un processo politico alla DC perchè mi sta empatica come il boia, ma lo posso fare a chi ha alle spalle la storia di milioni di comunisti , anzi Comunisti. Paci libertari, Pilar