[Hackmeeting] trx radio e occasione lavoro robot

Author: frenesi
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] trx radio e occasione lavoro robot
ciao a tutti e tutte,

un bellissimo hackmeeting, voglio solo dire che non ho fatto la
trasmissione radio sulla sci-fi che avevo proposto a causa + kaos. ma la
trx è pronta e appena la registro ve la giro.

Poi segnalo questo appello di una mia amica svizzera:

"Sto cercando urgente una persona che riesce a construire un robot
meccanico ( che riesce ad esprimere diversi emozioni con la sua faccia,
muovere le sue brace e giocare a scacchi). Non ha bisogno di caminare.
Il lavoro è - ovviamente - pagato!"

Se c'è qualcun* interessat* fatemi sapere vi metto in contatto.

baci!

a-