[Hackmeeting] [TALK] analisi di un sistema di licensing.

Author: Biond
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] [TALK] analisi di un sistema di licensing.
Propongo il seguente talk

ANALISI DI UN SISTEMA DI LICENSING - ovvero come legare una bicicletta
a un traliccio della luce usando un filo d'erba.

Grossomodo farei vedere come è possibile usando tecniche da pover'uomo
analizzare un sistema di licensing di un ipotetico software, ponendo
l'accento su quanto spesso questi siano male ingegnerizzati e basti
quindi poco per divertircisi.
Il talk durerebbe grossomodo 30-40' + domande e sarebbe di carattere
tecnico ma con la giusta serietà (poca). Mi servirebbe un proiettore o
un pubblico che riesca a leggere sullo schermo di un 14" da due metri o
più di distanza. Se serve posso farlo pure in inglese. Io ci sarò da
venerdì sera tardi e preferisco in generale la sera alla mattina, ma
poi mi adatto.
Un abbraccione,
biond