Re: [Hackmeeting] Fwd: [WARMUP] Presentazione di 'Datacrazia…

Author: ignifugo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Fwd: [WARMUP] Presentazione di 'Datacrazia'
Il 2018-06-19 08:25 morbo666@??? ha scritto:
> Scusate sono un bruciato. Sarà allo spazio libero utopia a genova
> pegli in via ronchi 59, la grigliata inizia alle 12:00. La
> presentazione si terrà in giardino tempo permettendo. Sto omettendo
> involotariamente altre info necessarie?

hoi, pubblicato!

come pure quello di Bussoleno del primo luglio.

Però.. vi chiederei di farli mettere anche sui siti internet degli spazi
che li ospitano, magari pure con il loghetto di HM e dicendo che ci sarà
HM il 6.7.8 luglio a genova :)

che dite?

cioà per bussoleno.. non so.. magari sul sito di radionotav o cose
simili.. visto che è in piazza.

per utopia di pegli ho visto che ha un noblogs abbastanza aggiornato..
potrebbero pubblicarlo anche lì.

bella!

se lo fate, fate un fischio e passate i link!

ciao Ignifugo