[Hackmeeting] orari griglia seminari - orari pasti

Author: ginox
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] orari griglia seminari - orari pasti
io mi sono messo a guardare il calendario dei talk per fare l'apposita
griglia.

perche' io possa iniziare a sistemare le cose e farle ripassare in lista
in mod che chi li ha proposti dica che e' ok, mi serve di sapere quali
fasce orarie
occuperanno pranzi e cene.

io starei largo per entrambi, ma bisogna che la cucina dica "ok". Cioe'
se
la cena e' tra le 20 e le 21,30 vuol dire che alle 20 veramente c'e' la
cena. Se poi slitta tutto alle 21 e quindi i seminari alle 23 e' male,
perche' rovina ogni tipo di programmazione.

Quindi chi si occupa di coordinare la cucina cosa dice ?

io farei una cosa tipo

Su 3 sale:

11 - 13 cose

13 - 15 pranzo

15 - 20 cose

20 - 21.30 cena

21.30 - 01.30 cose

Il venerdi' inoltre a che ora vogliamo iniziare dalle 13 subito dopo
pranzo ? dalle 15 ? dal mattino ?

Cosi' secondo me ci stanno 15/18 seminari al giorno divisi in 3 aule,
considerato che ci sono
robe da 30 minuti, 1 h, 1 - 30h, 2 h, quindi dovremmo starci comodi e
gli orari sono abbastanza realistici.