Re: [Hackmeeting] IHC2018 - Italian Hacker Camp 2-5 Agosto @…

Author: gi0
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] IHC2018 - Italian Hacker Camp 2-5 Agosto @ Padova

> On May 31, 2018, at 4:42 AM, void <void@???> wrote:
>
> allo scopo di favorire il ricambio generazionale in hackmeeting propongo di discutere di:
>
> - musica trap
> - accelerazionismo

anche “hacking" non sarebbe un un cattivo argomento da cui cominciare.

porcodio son quasi vent'anni che leggo sta lista e questo thread mi ha fatto sb(r)occare
ma vi siete letti? avete letto il manifesto dell’evento che volete organizzare?
ci credete o state trollando a livelli spaziali?
porcodio dovreste fare un seminario sul trolling, o su come sabotare una comunità
direi che per i relatori c’e’ l’imbarazzo della scelta.

piss