Re: [Hackmeeting] IHC2018 - Italian Hacker Camp 2-5 Agosto @…

Author: blackflag
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] IHC2018 - Italian Hacker Camp 2-5 Agosto @ Padova
On 05/31/2018 09:34 AM, Ciaby wrote:
> Specifico che tutte le opinioni espresse finora sono mie e soltanto mie, non parlo a nome del fablab o della Buridda. Giusto perché non si confonda il personale con il collettivo.
>
> Ciaby

Si ma per fortuna, dico io...

Dopo aver detto che Stalmann delira, che usare una BSD non e' un
problema (penso ti riferissi allo sfruttamento commerciale del lavoro
altrui),
che l'hackmeeting e' organizzato da un fablab (e non da una comunita'),
di aver distrutto tutti i chiarimenti che avevamo fatto
sulla terminologia del "Fablab", di avermi minacciato intimandomi di non
venire ad Hackit altrimenti
"entrata libera, uscita un po' meno", di aver detto che la mailing list
e' una merda...

Per fortuna dico io...

Spero che oltre ai tuoi deliri quacuno di Genova chiarisca, perche'
comunque io ad Hackit ci vengo e se la porta del posto che lo ospita e'
chiusa, la sfondo.
blackflag