Re: [Lifeoutoffb] forum di Potere al Popolo - un fatto posit…

Author: Gabriele Viglianisi
To: Reclamare indipendenza dall'oligarchia del web
Subject: Re: [Lifeoutoffb] forum di Potere al Popolo - un fatto positivo ma con dei limiti
Magari è una svista. Non conosco affatto potere al popolo, ma potresti
parlarne direttamente con loro, anche sul forum stesso. In fondo sono solo
regole del forum, chi le ha scritte potrebbe averlo fatto in fretta, o
potrebbero non rispecchiare il pensiero del resto del movimento.
Strano riguardo lo spam su facebook. Magari il tuo account è stato flaggato
per non aver usato il nome reale?