Re: [Hackmeeting] social network e politica

Author: cocconat
To: hackmeeting, nessuno
Subject: Re: [Hackmeeting] social network e politica

On 05/02/2018 08:29 PM, nessuno wrote:
> [...]

La sezione romana di "facebook è una merda", nella forma di Le Dita
nella Presa, ha realizzato ieri sera questa puntata:

I limiti della comunicazione su Facebook

Una puntata dedicata all'analisi della comunicazione su Facebook. Non
per parlare di temi (pur interessanti) come privacy, controllo,
profilazione, ma per valutare le possibilità che Facebook (non) offre a
chi volesse utilizzarlo per fare una comunicazione politica.

http://www.ondarossa.info/newstrasmissioni/2018/05/limiti-della-comunicazione-facebook

speriamo in feedback,
in caso vi suggerisco questo link

https://www.facebook.com/help/250563911970368?helpref=hc_global_nav