Re: [Lifeoutoffb] Facciamo Politica

Author: Gabriele Viglianisi
To: Reclamare indipendenza dall'oligarchia del web
Subject: Re: [Lifeoutoffb] Facciamo Politica
Riguardo le postazioni internet, è vero, sono un'idea datata, e le vedo più
utili per i corsi di informatizzazione (tutti hanno uno smartphone/tablet,
sempre meno un computer), che per l'effettivo uso. Internet mobile credo
sia abbastanza capillare per inciso. Nel senso, non conosco molta gente, ma
credo tutti abbiano un piano 3g per whatsapp.

Riguardo l'hosting, credo creerebbe un po' di problemi: un url con dentro "
catania.it" potrebbe far apparire i contenuti molto più legittimi di quello
che sono, e moderare i contenuti per evitare che ne vengano caricati di
illegali non sembra facile.

Il giorno 16 aprile 2018 18:45, Francesco Occhipinti <f.occhipinti@???