Re: [Hackmeeting] sito hackmeeting 2018

Author: freebird
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] sito hackmeeting 2018

boyska:

> ok ho fatto qualcosa:
> * ho creato il repo https://git.lattuga.net/boyska/sito-hackit-18/
> * ho dato accesso ad aldocollack e a tutti gli account che l'anno scorso
>  avevano accesso

a voi rivolgo questo appello (che io l'accesso per fortuna noncell'ho)
ho visto che qui: https://hackmeeting.org/hackit18/storia.html
manca ancora il pezzo su hackmeeting 0x14 (grave lacuna), così ho
scritto qualche riga che vi chiederei di iserire o se avete voglia di
scrivere qualcosa di meglio ... ma il buco proprio non lo lascerei.

qui la mia proposta:
.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
E' il ventesimo hackmeeting e per celebrare l'occasione, si pensa di
farlo in un posto diverso. L'idea gira in lista, piace subito e così si
parte.
Si impara a saldare, a fare il dado vegetale, a costruire un'antenna, a
farsi il formaggio con il latte di capra.
Si parla di sicurezza digitale, di anonimato, di fisica quantistica, di
cyberspionaggio, di pokemon, di controllo, di radio e di reti mesh.
Ci si mischia con i resistenti valsusini, ci si contagia, si scambiano
racconti, esperienze, sogni.
La comunità condivide con la valle, la valle si racconta alla comunità.
Si dorme in tenda si cucina e ci si lava all'aperto, si cena al cantiere
di Chiomonte, si cammina in montagna.
Tagliare le reti, insomma, ci sta!

--
besos!