Re: [Lifeoutoffb] Suggerimenti per arricchire Sciacaba

Author: Simone Ivan Conte
To: Reclamare indipendenza dall'oligarchia del web
Subject: Re: [Lifeoutoffb] Suggerimenti per arricchire Sciacaba
Ciao a tutti,

Con Gabriele abbiamo scoperto che sia sciabaca che isamuni hanno smesso di
funzionare correttamente dati i cambiamenti recenti di FB alle sue API.
Per il momento pensiamo di aspettare e vedere come si evolvera' la
situazione.

Inoltre entrambi siamo impegnati con gli studi e il tempo e' sempre poco.

Entrambi i progetti comunque rimangono online e i codici sorgenti open
source.

Dalla Scozia,
Simone