Re: [Hackmeeting] sito hackmeeting 2018

Author: Arclele
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] sito hackmeeting 2018
Il 17/03/2018 19:35, samba ha scritto:

> Se poi vediamo vediamo che non c'e' la reale utilita' e necessita' nel
> usare un wiki non mi sbatterei a farlo per poi distruggerlo dopo 2 mesi

infatti mi pare che la questione e' proprio questa, storicamente l'HM si
puo' dire che non ha mai avuto un sito, ma siti per ogni edizione, e
tutte le volte e' stato fatto copiaincolla delle parti "fisse" e si sono
editata le parti specifiche per ogni edizione (poco oltre al programma).

Non e' mai emersa l'esigenza di avere una parte di crescita dei
contenuti di HM, non so se oggi questo e' cambiato. Io pure ho il
tuo dubbio, mettere impiedi un wiki per editare un calendario di
talk ed iniziative che in ogni caso passano dalla lista? Ha senso?

A.

--
So, I had three options: look for a 0day in Joomla, look for a 0day
in postfix, or look for a 0day in one of the embedded devices. A