[Forumlucca] I: CASO MIA NONNA aggiornamento

Author: laura picchi
To: forumlucca
Subject: [Forumlucca] I: CASO MIA NONNA aggiornamento

Da: laurapicchic@??? <laurapicchic@???>
Inviato: martedì 13 marzo 2018 18:01
A: impossibilepentirsi@???; roberto.sensi@???; alessiociacci@???; lucca@???; lista-di-lidia-menapace@???; lucca@???; salah.aimac@???; mariociancarella51@???
Oggetto: CASO MIA NONNA aggiornamento

ha detto il medico curante di mia nonna si opporrà che noi come famiglia se tra 15 gg è ancora viva nonna dobbiamo pagare la clinica o mandano a casa una malata terminale, non c'è nessuna delle condizioni che ci devono essere essendo terminale per mandare a casa mia nonna se non paghiamo, è contro i diritti umani di una malata terminale. menomale qualcuno rispetta ancora quel cuore che batte dopo 10 gg dall'ictus. sono sollevata. un abbraccio a tutti e tutte