[Forumlucca] I: per concludere la campagna elettorale in sos…

Author: laura picchi
To: forumlucca
Subject: [Forumlucca] I: per concludere la campagna elettorale in sostegno di Potere al Popolo: email personale tramite social a Mattarella di Laura Picchi

Da: laurapicchic@??? <laurapicchic@???>
Inviato: mercoledì 28 febbraio 2018 18:25
A: impossibilepentirsi@???; roberto.sensi@???; alessiociacci@???; lucca@???; lista-di-lidia-menapace@???; lucca@???; salah.aimac@???; mariociancarella51@???

Invio anch'io la mia email tramite social a Mattarella come Di Maio ho qualche minuto libero come il candidato 5stelle
Gentile Capo dello Stato,
ancora non ci sono state le elezioni, non si sa chi vince e se qualcuno vince, si sa che la legge elettorale è ad ok per un futuro governo delle larghe intese cdx e renziani.
Avremo 5 anni dove il governo non avrà nel suo programma lotta alle mafie, corruzione si perchè espellere i migranti, manganellare gli oppositori per esso è ordine e decoro.
La sanità sarà riassunta nelle parole vado a pagamento altrimenti crepo o crepo non posso pagare.
La scuola sarà buona per gli svogliati nel senso sarà smart e con materie antiche mandate in pensione.
In pensione andremo a 70 anni e l'Ue dirà che visto il debito pubblico c'è da pensare a una riforma per i 75. anche il lavoro sarà smart per far dire all'istat che aumentano gli occupati.
La giustizia resta l'utopia di un gruppo di folli che non si arrendono sia quella dei tribunali sia quella sociale.
L'agricoltura e' ogm da tempo nel senso non se la fila piu' nessun politico e il turismo beh è talmente importante che tolgono storia dell'arte come materia scolastica.
Gentile Capo dello Stato un solo vento fischia fresco per lo stivale, il vento fresco della rivoluzione gentile e colta, consapevole e democratica di POTERE AL POPOLO. voleremo alto in pochi forse, ma fedeli alla costituzione e all'antifascismo, quello vero che si nutre non di vacue parole ma di impegno nel quotidiano di ciascuno nelle proprie esistenze con i prezzi pagati ma con l'onore di essere PARTIGIANE E PARTIGIANI OGGI DOMANI SEMPRE. cordiali saluti.