Re: [Pacifistat] cartelloni osceni nelle stazioni

Author: Davide Di Laurea
To: andrea del romano
CC: pacifistat
Subject: Re: [Pacifistat] cartelloni osceni nelle stazioni
Che poi farebbe ridere chiunque abbia un minimo di buon senso mettere un contatore del debito in termini assoluti: gli statunitensi dovrebbero suicidarsi in massa alle stazioni.
Metteressero accanto anche l'avanzo primario, in surplus dal 1995 tranne un anno, procurato con i tagli a sanità, pensioni, assistenza, enti locali e enti centrali e deflazionando i salari pubblici.
Mettessero un contatore in termini assoluti delle spese militari, incluse i finanziamenti alle guerre che facciamo a destra e manca.
E anche uno sui sussidi alle imprese (che da liberisti quali sono all'Istituto Bruno Leoni dovrebbero farli rabbrividire), compresi quelli a fondo perduto e per la decontribuzione per le nuove assunzioni (anche quando si assumevano le stesse persone appena licenziate - fonte Inps) e per la decontribuzione per il lavoro straordinario (Sacconi-mode).
E magari anche uno sui prestiti (finti!) per salvataggi tipo Alitalia e Monte Paschi Siena, invece di nazionalizzarle.

Il presidente di IBL è oggi Franco De Benedetti, tra le altre cose tessera numero 1 del Pd....uno che si è proprio fatto da solo
https://www.ilfattoquotidiano.it/premium/articoli/de-benedetti-e-il-pd-la-tessera-numero-1-gli-ha-fruttato-milioni/

Il suo precedessore Nicola Rossi, consigliere economico del governo D'Alema e suo factotum nella svendita di Telecom ai "capitani coraggiosi" (Colannino e Gnutti e poi Tronchetti Provera).

I liberisti de noantri c'hanno la faccia come....
Davide

Davide Di Laurea
Istat
DIRM - Dipartimento per la raccolta dati e lo sviluppo di metodi e
tecnologie per la produzione e diffusione dell'informazione statistica
DCME - Direzione Centrale per la metodologia e il disegno dei processi statistici
MEB - Servizio Disegno dei processi e supporto al sistema dei registri
via A. Depretis 77 - 00184 ROMA (ITALY)
tel. (+39).06.4673.3305 diretto

ATTENZIONE:
Le informazioni contenute in questo messaggio sono da considerarsi strettamente confidenziali e il loro utilizzo è riservato al destinatario.
Chi, per errore, dovesse ricevere questo messaggio è pregato di informarne con tempestività il mittente e di rimuoverlo da ogni supporto elettronico o cartaceo, distruggendone, quindi, il contenuto. Si avvisa, inoltre, che ogni utilizzo non autorizzato del presente messaggio e/o dei suoi allegati è fonte di responsabilità per l'autore di tale improprio utilizzo, secondo la normativa vigente.

DISCLAIMER:
This message contains confidential and/or proprietary information which may be subject to privilege or immunity and which is intended for use of its addresses only. Should you receive this message in error, you are kindly requested to inform the sender as soon as possible and to permanently delete it from your system and from any paper or electronic format. Please also note that the unauthorized disclosure or use of the message or any attachments implies the responsibility of the person behind such improper use, according to applicable laws and regulations.