Re: [Hackmeeting] Supportiamo l’hacker etico Evariste Galoi…

Author: nessuno
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Supportiamo l’hacker etico Evariste Galois!
Il 2018-02-08 13:44 sid ha scritto:

> [...]
> (termine atroce) passera' magari del tempo X prima che questa venga
> resa nota e fixata ed in questo tempo X se la vuln era già nota ad
> altri questi continuano a sfruttarla. Mentre invece con una full-discl
> tutti ne sono a conoscenza e ognuno puo' prendere la propria decisione
> nel mentre che i devs fixano.
>
> Sicuramente ci sono casi borderline quali appunto spectre e melt dove
> la patch richiede mesi di ricerca/test e quindi la full-discl potrebbe
> non essere il giusto compromesso. però sono appunto casi particolari.

in filosofia si invertirono i valori da morale etica a etica e morale
e il successivo sviluppo moderno, ci mostra che c"è
la legge di linux torvalds, senza analizzare il bordline che andrebbe
troppo
a seguire le galline:
https://www.docsity.com/it/l-etica-hacker-pekka-himanen/723602/
> happy hacking

happy too
p.s.: ma son l unico laureato in filosofia qui dentro?
ciao