Re: [Hackmeeting] Hackmeeting?

Author: codanera
To: hackmeeting, samba
Subject: Re: [Hackmeeting] Hackmeeting?
Il 22/01/2018 16:10, samba ha scritto:
> mi piacerebbe sapere anche se l'opzione Macerata e' ancora possibile
> c'e' qualche persona qui in lista che fa parte di
>
> - http://iononcrollo.org
> - http://brigatesolidarietaattiva.net
>
> ?
>
> C'e' qualcuno del Molise o che conosce queste persone così da
> contattarli e capire meglio?
>
> In caso contrario vedo difficile organizzarci con loro
> Sarebbe utile se si iscrivessero in lista (se realmente interessati)
>
> bye

Come avevo scritto la proposta, arrivata da me, era "molto politica" nel
senso che non era un'autocandidatura né arrivava da interni di questa lista.

Era una proposta: ci accolliamo di fare una cosa del genere?

i dubbi sono stati espressi da più parti e in più forme.

Io non sono in grado di accollarmi neppure la mediazione culturale tra
"loro" e "noi"
né ho le energie di fare il propugnatore.
e ho detto cosa pensavo sulle altre proposte

i contatti comuqnue ci sono, sono buoni e cordiali
ho anche provato a far intervenire qualcuno di loro a bologna.
cosa che mi pare non sia successa.

dunque: se ci sono altri in grado di fare un piccolo gruppo di contatto
per approfondire e parlarci (sono a firenze, a bologna, in valsusa, roma
etc come brigate e iononcrollo sono a due passi da roma) io ci sto.
altrimenti stigrancazzi :)
le buone idee sono tali se poi camminano, altrimenti sono chiacchiere da
bar buone dopo 4 grappa.

--
codanegra

l'intelligenza e' un optional