Re: [Lifeoutoffb] aiuto per bene confiscato in via randazzo …

Author: Cristiano Longo
To: lifeoutoffb
Subject: Re: [Lifeoutoffb] aiuto per bene confiscato in via randazzo 27
Pippini ciao!

Intanto è partita la campagna di crowdfunding e procede bene. Vi prego
di diffonderla come potete e se potete anche di fare una donazione!

https://www.produzionidalbasso.com/project/il-giardino-di-scida-un-bene-confiscato-alla-mafia-diventa-casa-memoria/

Il prossimo appuntamento è domenica prossima per un pranzo a sacco tra
le 10 e le 13, sempre in via randazzo 27!

Perchè se vogliamo vivere fuori da Facebook dobbiamo costruirci gli
spazi dove farlo!

Adelante!

Un bacio,

Cristiano Longo