Re: [Hackmeeting] hackit2018 --> Re: sintetico report di hac…

Author: Ciaby
To: hackmeeting
New-Topics: [Hackmeeting] Hack or di(y|e) allora? (was:Re: hackit2018 --> Re: sintetico report di hackit 2017 @ valsusa)
Subject: Re: [Hackmeeting] hackit2018 --> Re: sintetico report di hackit 2017 @ valsusa
On 10/25/17 2:51 PM, samba wrote:
> A me piacerebbe sapere un pochettino come si pone politicamente questo
> fablab di Genova. fablab makers facebook e startup si mischiano e mi
> confondono un po' le idee lasciandomi uno strana strana sensazione

Il Fablab Genova è abbastanza atipico, per non dire unico, essendo
probabilmente l'unico fablab all'interno di uno spazio occupato, che non
chiede quote di partecipazioni o soldi per l'uso dei macchinari, porta
avanti una politica di condivisione dei saperi e di riutilizzo dei
materiali e degli spazi.
Qui c'è il wiki:
http://fablabgenova.it/mw/index.php?title=Main_Page

> Mi farebbe piacere capire chi e cosa fa Genova, magari vederci.
> Ecco! Qualcuno del fablab (anche non il portavoce) partecipera' al
> hackordie il 3-4Nov ?

Potrebbe esserci qualcuno, se riusciamo a far incastrare tutti i lavori
che stiamo seguendo al momento (tra cui organizzare il Critical Wine,
sempre in Buridda, che è un macello colossale).
Ah, il portavoce non esiste, fai conto che sia Luther Blisset :)

> Cosi magari possiamo parlarne faccia a faccia direttamente li per chi c'e'..

Mi pare giusto, faremo il possibile per esserci!
Bisous :-***

Ciaby